Logo SB serramenti

Porte, Finestre, ma non solo …..

SB Serramenti è un’azienda che nasce da un’attività di falegnameria artigianale ed ha acquisito un’esperienza quarantennale nel settore dei serramenti, attraverso un costante aggiornamento verso standard qualitativi più recenti.
La filosofia aziendale si incentra su una continua ricerca e selezione dei materiali in un settore soggetto ad una forte evoluzione tecnologica ed estetica. Il portfolio di SB Serramenti comprende porte blindate e grate di sicurezza, porte d’interno, vetrate scorrevoli, portoni da garage, complementi quali cassonetti, tapparelle, zanzariere, tende da sole. La posa in opera viene effettuata da parte di operai specializzati per offrire una lavoro eseguito a regola d’arte grazie anche al costante aggiornamento del personale tramite corsi di formazione sui materiali e sull’esecuzione stessa della posa.
In merito alla Tavola Rotonda che si svolgerà nella seconda parte della conferenza e dove si parlerà anche di aspetti fiscali nell’edilizia, l’azienda SB Serramenti ricorda la proroga del bonus fiscale del 50% sugli interventi di ristrutturazione, fino al 31 dicembre 2018 dove si riconfermano 10 rate annuali per il rimborso; le spese detraibili sono quelle per lavori di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, lavori di ristrutturazione edilizia ed eliminazione delle barriere architettoniche.
Quindi quale momento migliore per decidere di cambiare i serramenti? SB Serramenti vi aspetta nel punto vendita con comodo parcheggio a pochi metri dall’uscita autostradale di Vignole Borbera – Arquata Scrivia.